Kate Middleton, in occasione della cerimonia dei Bafta 2019 di Londra, ha indossato un elegante abito bianco che ha incantato tutti…
Un look da vera regina: Kate Middleton offre ai sudditi inglesi, e al resto del mondo, finalmente un look degno di nota. Dopo una serie di outfit deludenti, che hanno messo ancor più in buona luce la cognata Meghan Markle, la duchessa di Cambridge ha colto dritto nel segno. In occasione dei Bafta 2019, il corrispettivo degli Oscar britannici, Kate Middleton ha indossato un abito bianco drappeggiato in chiffon di seta con monospalla di petali.
Raffinata come poche, stilosa come non mai e, nuovamente, luminosa: Kate Middleton è tornata a stupire e far gridare un sonoro “wow” anche agli addetti del mondo della moda. Vediamo tutti i dettagli del suo splendido outfit!
Bafta 2019: Kate Middleton in Alexander McQueen (ancora una volta)
Sul red carpet della Royal Albert Hall di Londra la duchessa di Cambridge ha affascinato e incantato con un vestito di Alexander McQueen. La Maison veste la moglie di William nelle occasioni più importanti. Loro è anche l’abito del royal wedding, mentre gli orecchini di diamanti con perle pendenti arrivano direttamente da portagioie di Lady Diana.
Sorpresi di questo look? Un po’ sì, perché Kate da tempo non ci stupiva più. Ultimamente era troppo conforme all’etichetta reale, complici anche le 3 gravidanze ravvicinate e impegni sempre più rigorosi.
In più, l’arrivo di Meghan Markle a corte non le ha certamente semplificato la vita. La cognata americana di stile ne ha da vendere e osa con abiti glamorous e ricercati, capolavori haute couture che sfoggia con grande classe e disinvoltura.
Questa volta Kate sarebbe stata anche facilitata dall’assenza della cognata, che sembra sia rimasta a casa per via della sua gravidanza.
Kate Middleton ai Bafta
Non è la prima volta che Kate Middleton ci convince ai Bafta. Sul red carpet delle passate edizioni ci ha sempre conquistato con vestiti da sogno, come l’abito verde in pizzo di Jenny Packham: un capolavoro indimenticabile.
Ma è possibile che dobbiamo aspettare questa unica occasione con cadenza annuale per vederla indossare qualcosa di sublime? Su, Kate, regalaci altri look divini!